In preparazione del referendum del 12 e 13 giugno – SI’ REFERENDUM DAY – Sabato 16 aprile anche nella tua città.
A T T E N Z I O N E
NON SARA’ UNA MANIFESTAZIONE MA BANCHETTI E GAZEBO INFORMATIVI NELLE CITTA’ ITALIANE.
CHI VOLESSE ORGANIZZARE UN GAZEBO O UN BANCHETTO SCRIVA A: coordinamento.viola@gmail.com
E’ anche un aiuto fare un semplice volantinaggio sulla base delle informazioni di questa pagina.
I QUESITI REFERENDARI DEL 12-13 GIUGNO SARANNO QUATTRO:
PER DIRE N O DEVI SEGNARE Sì
-VUOI ELIMINARE IL RICORSO ALL’ENERGIA ELETTRICA NUCLEARE? SI’
-VUOI CANCELLARE LA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA? SI’ – SI’ (DUE VOLTE SI? perchè i quesiti sull’argomento sono 2)
-VUOI SBARAZZARTI DEL LEGITTIMO IMPEDIMENTO? SI’
A T T E N Z I O N E
IL REFERENDUM PASSERA’ SOLAMENTE SE SI RAGGIUNGERA’ IL QUORUM. CIO’ VUOL DIRE CHE OCCORRE CHE VADANO A VOTARE ALMENO 25 MILIONI DI ITALIANI.
E POICHE’ IL GOVERNO BLOCCHERA’ SICURAMENTE QUALSIASI INFORMAZIONE DA PARTE DELLA TELEVISIONE E DEI GIORNALI AMICI O ASSERVITI, COME ANCHE CERTE RETI RAI, DOVREMO ESSERE NOI AD INFORMARE COL P A S S A P A R O L A, CON IL VOLANTINAGGIO, CON EMAIL PER EVITARE CHE CI SIANO CITTADINI ELETTORI IGNARI O DISINFORMATI DALLA PROPAGANDA DI REGIME.
R I C O R D A
L I B E R T A’ – D E M O C R A Z I A – C O S T I T U Z I O N E
Commenti
Ciao Osv, eccomi qui, ho sottoscritto anche questo tuo blog, nella speranza che riuscirai a risolvere quanto prima i tuoi problemi…
Sai, ad un certo punto a me era sparita completamente la pagina “read mu subscriptions” e non riuscivo a vedere neanche io gli aggiornamenti dei blog che avevo sottoscritto, ma nel giro di pochi giorni hanno risolto il problema…
Tu hai provato a vedere se ate quella pagina funziona? La trovi nel menu a tendina “Il mio account”: lì dovresti trovare tutti gli aggiornamenti dei blog a cui sei iscritto…
Fammi sapere.
A presto… 🙂
Osvaldo ti ho raggiunto nel nuovo blog, tutto ok! Per il referendum già sono informata a sufficienza…Ciaooo
Eccomi, carissimo Osvaldo…ne ho anche approfittato per rileggere l’informativa sul referendum. Davvero pazzesco il silenzio dei media. Mai una manipolazione tanto sfacciata, che io ricordi…
Un abbraccio!
Ciao Osvaldo,ho ricevuto il messaggio e sono qui,per confermarti la mia considerazione per quanto scrivi e fai…Anche io ho difficoltà col blog,raggiungere i vari blog e amici è per me una vera impresa,ma non desisto,qualcosa in futuro cambierà…spero…ti auguro una buona giornata,tornerò a leggere gli articoli il prima possibile,sai che trovo i tuoi scritti sempre molto interessanti…