SCILIPOTI CONDANNATO DALLA CASSAZIONE A PAGARE 200 MILA EURO!

      Povero Scilipoti! Non gliene va più bene nemmeno una. E’ arrivato in ritardo a votare in aula nonostante la sua corsa a tutta carriera; si era ritagliato un piccolo  spazio alla corte di Berlusconi ma non ha ricevuto nemmeno il premio fedeltà, solo parole e qualche abbraccio; più di una volta è stato fischiato in pubblico ed in privato; le sue figuracce hanno varcato la soglia dello studio Tv “mi manda rai tre”; ha perso tutta quella poca credibilità che sperava di avere acquisito tradendo il partito d’elezione per irrobustire l’anemico governo fascio/piduista- nazi/leghista/razzista – qualunquista/scilipotiano ma, alla fine, il governo dei comprati e dei venduti ha perso la maggioranza ed è stato costretto a dimettersi. Insomma, una bufala dietro l’altra e senza guadagnare nulla.

     Se ciò non bastasse, la Corte di Cassazione oggi ha confermato la sentenza di  d’appello emessa a Messina nel 2009, con la quale Dome nico Scilipoti è stato condannato al risarcimento dell’ing. Carmelo Recupero con una somma di circa 200mila euro per non aver mai pagato la fattura emessa per il progetto di un poliambulatorio medico a Terme Vigliatore (ME), paese d’origine di Scilipoti, quando militava ancora nel PSDI. “Nel giurassico”!!!.

     Per complicargli la vita, povero Scilipoti, l’avvocato del creditore ha chiesto ed ottenuto il pignoramento degli immobili del parlamentare ed ha notificato un atto di pignoramento alla Camera per chiedere il sequestro delle indennità accessorie del deputato, non essendo pignorabile lo stipendio dei parlamentari.

      Forse Berlusconi potrebbe aiutarlo considerandolo come un Tarantini qualsiasi in difficoltà  o alla stregua di una delle olgettine bisognose! Lo farà? 

                                                             

Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Commenti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: